Gli Anelli del Potere: trailer della stagione 2

di Pask Commenta

Ecco che Prime Video ha rilasciato il trailer della seconda stagione dello show dal Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

La seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriverà presto e l’accoglienza mista della prima stagione non ha impedito ad Amazon di andare avanti con il loro adattamento del Signore degli Anelli. Il Trono di Spade ha avuto un impatto duraturo sull’industria televisiva, dimostrando l’interesse per i programmi TV fantasy di lunga durata. Gli studi e le reti hanno naturalmente lavorato per riempire il vuoto dopo la sua conclusione, e Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Amazon Studios, ispirato a J.R.R. Le note e le appendici di Tolkien sono stati uno dei maggiori contendenti.

Gli Anelli del Potere è ambientato nella Seconda Era della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi de Il Signore degli Anelli. La serie Prime Video è una sorta di storia delle origini dell’Unico Anello forgiato da Sauron per dominarli tutti, come trattato brevemente nell’apertura di La Compagnia dell’Anello. La prima stagione di Anelli del Potere è servita come una sorta di “scatola misteriosa”, concentrandosi su personaggi apparentemente originali le cui vere identità erano profondamente radicate nella tradizione di Tolkien. Con questi segreti ora svelati, la stagione 2 entrerà in uno dei periodi più emozionanti della storia della Terra di Mezzo.

Con l’attesissimo ritorno di agosto che si avvicina rapidamente, le ultime notizie arrivano sotto forma di un nuovo trailer per la stagione 2 de Gli Anelli del Potere. Debuttando al Comic-Con di San Diego del 2024, il trailer di quasi 4 minuti è l’anteprima più epica per la nuova stagione e anticipa una serie di eventi importanti nel canone del Signore degli Anelli. Dagli Ent, agli Orchi e persino al temibile ragno Shelob, la seconda uscita de Gli Anelli del Potere sembra essere piena fino all’orlo di momenti salienti della Terra di Mezzo. Dopo un’attesa prolungata a causa di una lunga sequenza temporale di produzione e di ritardi legati agli scioperi, la stagione 2 di Rings of Power ha finalmente fissato una data di uscita. Confermando il precedente annuncio di Amazon secondo cui lo spettacolo sarebbe arrivato nel 2024, la seconda stagione sarà presentata in anteprima giovedì 29 agosto 2024. Come la stagione 1, la stagione 2 di Rings of Power sarà composta da 8 episodi che verranno presentati in anteprima settimanalmente.

Ne Il Signore degli Anelli, Sauron è un’incombente forza del male, ma non c’è storia tra lui e Frodo. Il retroscena che Sauron e Galadriel ora condividono nella serie Prime Video, tuttavia, significa che c’è un livello emotivo più profondo nel loro conflitto. Ciò consentirà alla stagione 2 di The Rings of Power di esplorare idee interessanti relative a quanto Galadriel sia tentato dalla promessa di potere di Sauron e se il loro legame nel corso della stagione 1 la renda più riluttante ad ucciderlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>