Novità per quanto riguarda il cast di alcune serie televisive: stiamo parlando di Go On, Scandal, 90210, The League e Sherlock.
La serie televisiva Go On ha reclutato il vincitore di due medaglie olimpiche Shaun White per interpretare se stesso in un episodio in cui Ryan dovrà intervistarlo per lo studio KBAL e dovrà competere con lui per ottenere le attenzioni di una ragazza, mentre Stephen Collins apparirà nella seconda stagione di Scandal nei panni di un reporter.
Grant Gustin, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Sebastian in Glee, indosserà i panni di un ricco studente e comprarirà per diversi episodi nella serie televisiva 90210; sempre da Glee, l’attrice Jayma Mays è stata reclutata per apparire come una decoratrice d’interni nella quarta stagione di The League.
Infine, in Sherlock, Jim Moriarty, che nel finale della seconda stagione si è ammazzato, sta pianificando un suo possibile ritorno: certo è difficile che un uomo che si è sparato un colpo in bocca possa ritornare, ma vedremo se gli sceneggiatori riusciranno a resuscitarlo.