Vogliamo parlare anche di alcuni singoli show che saranno trasmessi su CBS – Golden Boy -, su Cinemax – Banshee – e su BBC America – Ripper Street -: dopo il salto, analizziamo serie per serie questi titoli che hanno già richiamato non pochi appassionati di progetti seriali per la tv.
Banshee (Cinemax) | da venerdì 11 gennaio
Dal creatore di True Blood Alan Ball e quello di Dr. House Greg Yaitanes, questo thriller d’azione è interpretato da Antony Starr nel ruolo di Lucas Hood, un ex detenuto che assume l’identità dello sceriffo di Banshee, dove ritrova la sua ex compagna del crimine Carria (Ivana Milicevic), che vive a Banshee con una famiglia che non sa nulla del suo passato.
Ripper Street (BBC America) | da sabato 19 gennaio
Situato nella Londra vittoriana durante il periodo degli omicidi di Jack Lo Squartarore, questo dramma racconta la storia del detective Edmund Reid e Bennet Drake (Matthew Macfadyen e Jerome Flynn), che sono ossessionati dal voler risolvere i delitti commessi dal serial killer che, però, non sono apparentemente connessi al ripper.
Golden Boy (CBS) | da martedì 26 febbraio
Questo dramma della CBS vede come protagonista Walter William Clark Jr. (interpretato da Theo James), ossia il commissario di polizia più giovane nella storia di New York City: egli è costretto ad affrontare sia il risentimento dei suoi colleghi che la corruzione all’interno delle forze di polizia; a complicare le cose, ci saranno anche le sue vicende personali di unico responsabile di sua sorella Agnese (Stella Maeve).
Commenti (1)