Golden Globe 2011, i personaggi e le fiction snobbate

di Redazione Commenta

Come ogni anno con l’approssimarsi delle festività natalizie e l’arrivo delle nomination ai Golden Globe, ecco arrivare anche un coro di scontento per i soliti snobbati di fine anno, che anche questa volta non solo vengono in alcuni casi reiterati, ma si aggiungono new entry che sinceramente avrebbero meritato più attenzione.

Quindi eccoci pronti a riportarvi serial e attori che EW.com segnala come imperdonabili sviste e tanto per cambiare anche quest’anno accanto a graditissime new entry tra le migliori serie tv come The Walking Dead e The Big Bag Theory, non troviamo invece il serial Fringe che oltre ad essere uno dei più originali, viene completamente ignorato insieme a classici del piccolo schermo come NCIS, Weeds e Friday Night Lights.

Sul versante comedy si notano le maggiori sviste secondo EW.com, oltre all’incomprensibile esclusione di Psych mancano all’appello anche Community e i debuttanti Outsourced e Raising Hope.

Per quanto concerne invece le candidature a miglior attore e attrice, anche qui il prestigioso sito americano ha più di  qualche snobbato di alto profilo, tra gli uomini si segnala Johnny Lee Miller come non protagonista in Dexter e Michael Shannon per il sontuoso Boardwalk Empire, a cui si aggiungono i soliti John Noble (Fringe) e Matthew Fox (Lost).

Chiudiamo con il comparto femminile che non è certo da meno, qui si nota la mancanza di Lauren Graham che con il suo Parenthood non ha raccimolato nulla, Courtney Cox splendida divorziata in Cougar Town e naturalmente imperdonabili dimenticanze anche per l’eccentrica Bones di Emily Deschanel e l’intensa Jennifer Carpenter (Dexter).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>