Destin(o) da Boss è il titolo dell'incontro con l’attore di Gomorra presente a Lucca Comics and Games 2017 per parlare di serie tv e Destiny
Mercoledì 1 novembre alle 12.00, presso l’Auditorium San Francesco a Lucca, appuntamento col bravissimo e istrionico Salvatore Esposito, diventato famoso grazie a Gomorra – La Serie che scopriamo essere un gran videogiocatore appassionato di Destiny 2. A Lucca Comics & Games 2017 per parlare del videogioco e dei punti di contatto con la serie televisiva.
Destin(o) da Boss è il titolo dell’appuntamento con l’attore di Gomorra presente a Lucca Comics and Games 2017, per parlare di serie tv e Destiny.
Per tutti ormai Salvatore Esposito è Genny Savastano, ed in particolare quello visto dopo il cambiamento che ha concesso all’attore il profilo duro e spietato che tutti conosciamo. L’attore napoletano ha tra le molte passioni anche quella dei videogiochi, hobby a cui dedica parte del suo tempo libero. Tra i titoli più apprezzati c’è Destiny 2, sparatutto sviluppato da Bungie.
Nel corso dell’evento pubblico, denominato Destin(O) da Boss -organizzato nell’ambito di Lucca Comics & Games 2017 presso l’Auditorium San Francesco a Lucca-, sono stati previsti soltanto 500 i posti disponibili in sala, con Salvatore Esposito che è presente poiché invitato a parlare della sua esperienza in qualità di videogiocatore, proponendo una serie di aneddoti che in qualche modo avvicinano, per una serie di concetti, Destiny 2 e Gomorra – La Serie.