Questa sera non perdete il nuovo appuntamento con la serie tv Good Christian Belles, in onda sul network ABC. Nel pilot conosceremo Amanda Vaughn (Leslie Bibb), una volta la cattiva ragazza del liceo, che ora è obbligata a tornare a casa della madre Gigi (Annie Potts). Gigi è la quintessenza delle socialite di Dallas e vuole a tutti i costi indietro Amanda e dare la giusta educazione ai due nipoti. Ma Amanda non è più la ragazza che era vent’anni prima ed è incerta sul suo ritorno in questo mondo di opulenza.
Amanda spera comunque in un nuovo inizio, ma presto capisce che non è facile scappare al passato, soprattutto in una comunità così piccola: inoltre le altre donne non sono così felici del suo ritorno. Carlene Cockburn (Kristin Chenoweth), una volta il brutto anatroccolo di turno, spesso era torturata da Amanda e adesso è pronta per avere la sua rivincita.
Ora Carlene è una donna che ha una vita perfetta e un marito affascinante ma non riesce ancora a buttarsi alle spalle i vecchi rancori che cova ormai dal liceo.
Poi conosceremo anche Cricket Caruth-Reilly (Miriam Shor), il cui ex fidanzato ha sposato poi Amanda. Cricket ora è una donna di successo e vive un matrimonio perfetto, o almeno è quello che fa credere. Sharon Peacham (Jennifer Aspen), l’ex reginetta di bellezza, è stata poi spodestata dalla stessa Amanda che aveva fatto circolare certe voci su di lei.
Infine conosceremo Heather Cruz (Marisol Nichols), l’outsider di turno che ora si trova al centro delle socialite di Dallas. Chissà che piano avranno in serbo per la cattiva del liceo tornata in città!