Nick Offerman sarà presente nel cast della serie televisiva curata da Amazon dal titolo Good Omens, adattamento del romanzo fantasy scritto da Neil Gaiman e Terry Pratchett.
Good Omens, adattamento del romanzo fantasy scritto da Neil Gaiman e Terry Pratchett curato da Amazon, vedrà la partecipazione di Nick Offerman, conosciuto dal grande pubblico per il suo ruolo in Parks and Recreation; tutti i dettagli sul progetto e sul ruolo dell’attore ve li forniamo subito dopo il salto.
Il romanzo Good Omens dal quale la serie televisiva curata da Amazon trae ispirazione è ambientato nel 2018 e vede l’Apocalisse ed il Giudizio Finale incombere su un’umanità che probabilmente non è totalmente pronta a questi eventi; mentre le armate del Bene e del Male iniziano a schierarsi per prepararsi alla battaglia finale, Atlantide riemerge dalle acque e tutto sembra andare secondo i piani di Dio, tuttavia Aziraphale, un angelo schizzinoso interpretato da Michael Sheen e Crowley, un demone interpretato da David Tennant, che si ritrovano a vivere sulla Terra dal giorno della Creazione, non sembrano entusiasti della fine del mondo e prenderanno delle posizioni molto particolari. Nick Offerman è stato scelto per interpretare il padre di Warlock Dowling, un ragazzino che per errore è stato scambiato per l’Anticristo. Il resto del cast include Jon Hamm, Mireille Enos, Yusuf Gatewood ed Adria Arjona, mentre la distribuzione dello show è prevista per l’inizio del 2019.