Good People, la serie televisiva che vede tra le protagoniste l'ex star di Friends Lisa Kudrow, arriverà prossimamente nel variegato catalogo di Amazon Prime
Lisa Kudrow, l’indimenticabile Phoebe della storica serie televisiva Friends, torna ad essere la protagonista di una commedia, il genere che le ha permesso di diventare famosa ed in particolare la vedremo in Good people, un nuovo show targato Amazon Prime, di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.
Good people, anticipazioni
Good people, di cui per adesso esiste solo un episodio pilota della durata di trenta minuti, sarà scritto da Lee Daniels co-creatore di Empire e da Whitney Cummings, co-creatrice di 2 Broke Girls e sarà prodotto da Amazon e da Fox 21 Television Studios. La serie parlerà di tre donne appartenenti a tre generazioni diverse che lavorano tutte insieme nel ruolo di difensore civico in un college. Un tema portante della commedia sarà la diversa accezione del femminismo data dalle tre protagoniste, che cercano di capire come riconciliare le idee che si sono costruite nel corso delle loro vite con la visione contemporanea di tematiche fondamentali come il sesso, le differenze etniche e di classe, oltre a quelle sessuali, ovviamente. Lisa Kudrow interpreterà Lynn Steele, difensore civico dell’università che ha combattuto per i diritti delle donne tutta la vita, ma che ora viene considerata dai millenial come non aggiornata e sorpassata, in qualche modo. Aspettiamo con ansia di conoscere la data di distribuzione dello show su Amazon Prime.