Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune anticipazioni sugli show The Good Wife, The Blacklist, Arrow, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e The Vampire Diaries.
In The Good Wife, il centesimo episodio sarà bollente, dato che Will ed Alicia ricorderanno alcuni momenti molto teneri che hanno trascorso insieme quando si ritroveranno ad occuparsi del testamento del cliente di Alicia, Matthew Ashbaugh, interpretato da John Noble e Kalinda, vestita in maniera provocante, verrà arrestata, farà sesso ed uscirà per un appuntamento, ovviamente non col ragazzo con cui ha fatto sesso.
Passiamo a The Blacklist, dove Red dovrà capire di chi potrà fidarsi a parte Liz, dopo che qualcuno all’interno dell’FBI, ha passato le informazioni a Anslo Garrick per trovarlo, mentre in Arrow, l’arrivo di Barry Allen sarà un banco di prova per Oliver per capire quali sentimenti prova per Felicity, dopo che tra la ragazza ed il nuovo arrivato si instaurerà un rapporto di forte complicità, ma per scoprire come evolverà la storia, dovremo aspettare il 2014.
In Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, vedremo molto presto il Centipede e dei volti familiari in azione, scoprendo maggiori dettagli su ciò che è davvero successo a Raina; concludiamo con The Vampire Diaries, dove l’episodio del 5 dicembre sarà particolarmente brutale, tanto che Nina Dobrev ha avuto difficoltà a girarlo ed inoltre, vedremo presto un parente dei Salvatore che non vedevamo da molto tempo.