Dal titolo qualcuno potrebbe intuire qualcosa. E non sto parlando del personaggio in questione, che è chiaramente Chuck Brass, nè tanto meno della serie incriminata, che ovviamente è Gossip Girl, con particolare riferimento al suo terzo atto.
Qualcosa di clamoroso, stavolta, bolle in pentola, e i pochi che hanno già capito cosa stiamo per rivelarvi non detengono particolari e arcane facoltà mentali/medianiche, sono semplicemente informati a tutto tondo su ciò che riguarda la serie. Coloro che hanno già divorato i romanzi della serie di Gossip Girl, narrati da Cecily von Ziegesar , aggiornati anche su vicende legate al casting, sono in condizioni di dedurre con una certa semplicità l’evento clamoroso a cui facciamo riferimento. Gli altri possono scoprirlo dopo il salto.
Ed Westwick, che nella serie interpreta appunto il nostro Chuck Bass, bacerà da Neal Bledsoe. Avete capito bene: bacio gay in arrivo. Espediente narrativo nemmeno troppo audace, se solo pensiamo a Grey’s Anatomy.
Bledsoe, reduce da CSI New York, Sentieri e Lipstick Jungle, sarà in questo contesto Josh Ellis, responsabile delle matricole della New York University, descritto nei romanzi come bisessuale.