E’ davvero già finita tra Dan e Blair? A giudicare dalla scorsa settimana sembrerebbe di si, ma si sa a Gossip Girl tutto può succedere.
Molte altre domande sono rimaste in sospeso e così TV Guide ha intervistato l’executive producer della serie Joshua Safran.
Tra Dan e Blair non c’è più niente?
No, continuate a guardare. Ovviamente la storia non è finita tra loro. Quello che posso dire è che ci sono volute quattro stagioni per far succedere quello che è successo tra Dan e Blair, per far capire loro che sono amici. Non vogliamo aspettare ancora per arrivare al passo successivo. Quindi non è finita.
Allora Chuck è nei guai? In più il Principe Louis è tornato. Sembra che Blair sia la nuova Serena.
Forse! Ci sono persone per cui provi amore da quando avevi sedici anni ma poi non sono le persone con cui finisci. Non sappiamo come finirà per Blair. Chuck e Blair hanno un legame speciale, ma questo non vuol dire che durerà per sempre tra loro.
Molti attori sembra che se ne stiano per andare compreso Taylor Momsen.
Hanno un contratto fino alla sesta stagione, ma prima vogliamo vedere come andrà la quinta. Jenny rimane una parte importante dello show. Allo stesso modo non ci sono piani per un ritorno di Ben. La sua storia è stata pianificata per un certo numero di episodi che avrebbe portato all’arresto di Lily. Comunque a Gossip Girl c’è sempre la speranza di tornare.