A proposito di Gossip Girl, oggi ci occupiamo di qualche anticipazione sul finale di stagione rilasciate dall’executive Stephanie Savage, e di una guest d’eccezione in arrivo ad aprile, l’attore William Baldwin.
Savage anticipa, visto che quest’anno non ci sarà un finale unico con un avvenimento clou come un grande matrimonio piuttosto che un diploma, saranno molte storie che nel finale si intrecceranno e chiuderanno la stagione culminando in due momenti importanti.
Sono fiducioso, sento che sarà un conclusione soddisfacente per tutte le storie raccontate quest’anno, e sarà anche un’occasione per dare un senso alla quarta stagione che verrà.
L’executive conclude anticipando che vedremo per il finale il ritorno di Giorgina (Michelle Trachtenberg), ma sarà una Giorgina un pò diversa da quella che ci aspettiamo, e sapremo anche dove è stata in questi ultimi due mesi.
Concludiamo con una guest star d’eccezione che dal 26 aprile entrerà con un ruolo ricorrente nello show, trattasi di William Baldwin, l’attore sarà il padre di Serena, Baldwin scherza sul fatto che pur avendo 46 anni non riesce ancora a vedersi come padre di Blake Lively.
Baldwin racconta anche che prima di girare il primo incontro tra il suo suo personaggio e la figlia interpretata dalla Lively, non ha voluto incontrare la sua partner sino al primo ciak, così da mantenere un minimo di genuinità nell’incontro padre-figlia.
l’attore era stato interpellato qualche tempo fa per partecipare ad un solo episodio dello show, ma lui aveva rifiutato chiedendo ai produttori di trovare un ruolo più consistente, ed eocolo accontentato.
Commenti (1)