Gossip Girl 4, Jessica Szohr: “Preparatevi a rimanere scioccati!”

di Felice Catozzi 1

Jessica Szohr ha dichiarato che la nuova stagione di Gossip Girl sarà scioccante. Parlando a TV Fanatic, la Szohr ha spiegato che il suo personaggio, Vanessa, sarà impegnata in una importante decisione: continuare o meno la relazione con Dan (Penn Badgley) al ritorno da Haiti.

L’abbiamo lasciata alla fine della terza stagione quando aveva ricevuto da Nate una notizia riguardante Dan e Serena ed era intenzionata a tornare per scoprire la verità. Non sappiamo se voglia continuare a stare con Dan o meno, ma siccome è Gossip Girl, tornerà a casa e si ritroverà a una situazione molto difficile perché dovrà parlare con Dan e con qualcun’altro di cui non svelerò l’identità.

Il drama non riguarderà solo la vita di Vanessa. Come la stessa attrice ha rivelato tutto Gossip Girl ne sarà invaso sin dall’inizio.

Molte cose accadranno nei primi quattro episodi. Ci saranno molti momenti scioccanti con drama, rotture, relazioni e nuove guest star sempre nella fantastica cornice di glamour e musica.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>