Stephanie Savage ha parlato a E! delle novità che riguardano Blair (Leighton Meester, nella foto). Ma partiamo dalla domanda che si fanno tutti i fan di Gossip Girl, ovvero se Chuck e Blair potranno mai ritrovarsi un giorno.
Vi posso solamente dire che in questo periodo sono molto vicini e che dovrete avere la pazienza di aspettare e vedere quello che succederà.
Dan è davvero innamorato della “signorina B.”?
Dan continuerà ad essere coinvolto nel mondo di B. ma poi troverà una nuova strada, diciamo anche una nuova relazione. Questo non significa per forza che la direzione è quella della cugina di Serena, Charlie: in pratica il suo personaggio verrà rivisto e conoscerete lati di lui che non avete mai visto!
Cosa succederà tra Nate e Vanessa?
Nate va avanti con Raina ed è molto preso dalla loro storia mentre Vanessa cercherà di farsi perdonare dalle persone che la circondano ma prima dovrà raggiungere il baratro.
Avete già in mente un finale per la serie di Gossip Girl, anche se sta andando in onda solamente la quarta stagione?
Solitamente gli attori hanno un contratto che dura sei anni ma la passione che mettiamo nel nostro lavoro ci permette di dire: “Non vedo l’ora di finire la quarta stagione” ma solo per ricominciare con la quinta. Credo che valga lo stesso discorso per gli attori, per noi è molto difficile immaginare una giornata senza di loro!
E per quanto riguarda il futuro di Blair?
Qualcuno tornerà da lei da molto lontano.