Gossip Girl 4, The Big Bang Theory 4, Fringe 3, Chuck 4: anticipazioni

di Redazione Commenta

Nelle anticipazioni che vi proponiamo oggi iniziamo dalla spia Chuck, che con la serie giunta alla quarta stagione, non smette di stupirci per i suoi colpi di scena. Partiamo dai terribili eventi che sono successi dopo la cena tra Chuck e Sarah: il co-creatore della serie, Chris Fedak non ha svelato il nome di chi potrebbe abbandonare l’Operazione Bartowski, dunque il mistero rimane. La morte di uno dei personaggi rimane comunque un punto fermo, così come le feste più bizzarre per single.

Per quanto riguarda l’ultima puntata di Gossip Girl 4, divisa in due parti, ovvero quella del 9 e del 16 maggio, è prevista una serie di cliffhanger e di feste a non finire, come nella miglior tradizione dello show. Inoltre si formerà non un triangolo amoroso, bensì un quadrato e ci sarà anche un momento molto romantico, come la stessa executive producer Stephanie Savage ha dichiarato a The EW. Ci potrebbe essere anche un matrimonio in vista e Blair si fidanzerà proprio in queste ultime battute.

Se vi state chiedendo se Raj di The Big Bang Theory riuscirà a trovare una compagna, la risposta è sì. Ovviamente prima dovrà superare lo scoglio del mutismo davanti al genere femminile, ma forse la sua “vittima” si troverà all’interno del suo stesso ambito lavorativo. Bill Prady, l’executive producer della quarta stagione dello show, ha dichiarato che qualcuno potrebbe trovare il modo di aiutarlo anche se il suo problema non verrà risolto.

In Fringe 3 i registi Jeff Pinker e J. H. Wyman hanno rivelato che un personaggio che amiamo molto morirà mentre non verrà presentato un terzo universo. Continuerà ad esserci il mondo che conoscono tutti e quello in cui Peter viene portato via all’età di otto anni: questi basteranno per raccontare sempre nuove storie. In questo modo nuovi personaggi verranno sviluppati e, forse, un domani si potrà pensare anche ad un terzo universo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>