Da EW.com anticipazioni su Gossip Girl quarta stagione, The Good Wife seconda stagione, Supernatural sesta stagione e Brothers and Sisters quinta stagione.
A fine anno c’è stato qualcosa nell’aria per due dei protagonisti di Gossip Girl: Dan e Blair. Che vi piaccia o meno, qualcosa tra di loro accadrà in futuro. A quanto pare i due hanno sempre avuto qualcosa in comune, persino quando si odiavano. Nonostante tutto non vi preoccupate Chuck e Blair non si allontaneranno mai troppo l’uno dall’altra.
A The Good Wife potrebbe tornare Matt Czuchry nei panni di Cary. In questo caso potrebbe anche riprendere il suo lavoro alla Lockhart/Gardner, ma non senza qualche cambiamento. Cary e Kalinda sono amici e comporterebbe conseguenze per Alicia la presenza di entrambi nello stesso luogo di lavoro, soprattutto se Cary avesse una carica più alta di Alicia.
A Supernatural tutto sarà incentrato sull’accaduto “Sam quasi ucciso”. Bobby si ritroverà a disagio con lui. Sappiamo che ha sempre preferito Dean e quello che succederà tra Bobby e Sam farà pendere l’ago della bilancia verso quest’ultimo. Nel frattempo i fratelli Winchester si ritroveranno faccia a faccia con un nemico dalle proporzioni inaudite nella seconda parte della stagione.
A Brothers and Sisters preparatevi a conoscere qualcosa di più sul passato di Nora che tornerà nel suo presente lasciandola sotto sopra. L’adozioni di Olivia da parte di Kevin e Scotty sarà sempre più difficile, soprattutto se ci mettiamo qualche scheletro nell’armadio. E per non farsi mancare niente, un ritorno dalle proporzioni titaniche durante il matrimonio di Luc e Sarah.