Stephanie Savage, produttore esecutivo di Gossip Girl, ha rivelato che gli eventi scioccanti dell’ultimo episodio saranno esplorati ad inizio della quarta stagione. Abbiamo assistito ad un Chuck (Ed Westwick) trovato a letto con Jenny (Taylor Momsen), mettendo a rischio il suo rapporto con Blair (Leighton Meester). La relazione tra i due ragazzi si consoliderà
C’è un pò di spazio per loro. La fiamma d’amore tra i due non si riaccenderà subito, Chuck e Blair troveranno un’umanità gli uni negli altri. Lei non lo perdona subito. Ma è un evento abbastanza significativo per ricalcolare le cose.
Ha aggiunto
Tra Chuck e Blair ci sarà sempre una corsa sfrenata. Ritengo personalmente che il loro amore è veramente forte. Stanno andando incontro ad ostacoli incredibili ma nel corso del loro tempo saranno abbastanza forti per farcela.
Savage ha rifiutato di svelare se Chuck sopravviverà alla sparatoria
Ed sarà sicuramente riprese a Parigi con noi questa estate. Questo è tutto quello che posso confermare. Non escluderei flashback. A proposito, in giro prima ho visto dei fantasmi.
Confermata la presenza di Georgina (Michelle Trachtenberg), che nel finale di stagione ha annunciato di aspettare un bambino da Dan (Penn Badgley), galvanizzato dal riavvicinamento con Serena (Blake Lively).
Si prospetta una storia duratura.
Commenti (1)