Che lo amiate oppure no, la scelta di Blair è stata uno dei momenti più seguiti di Gossip Girl. Ora i fan avranno modo di capire cosa spetterà alla nuova coppia, quella formata da Blair, la Regina B, e Dan, il ragazzo di Brooklyn. Ecco cosa l’executive producer Josh Safran ha detto sulla loro relazione a TVGuide.com.
Blair ha scelto Dan invece di Chuck e poi c’è stata una pausa di un mese. ALcuni fan sono impazziti…
Penso che il pubblico abbia capito la sua scelta e ora non possiamo cambiare le cose perché manca poco al finale. Alcune persone sono contente, altre no e non c’è niente che si possa fare
Avresti fatto qualcosa di diverso se avessi potuto?
Non credo, ma stiamo raccontando la storia in cui crediamo. Ovviamente le persone hanno punti di vista diversi, ma questo è quello che vogliamo noi.
Siamo arrivati a Dan e Blair perché sentivamo che doveva andare così.
Ora che Blair ha fatto questa scelta, quali sfide dovrà affrontare?
Ci saranno alcune divertenti storie con una Blair che vuole tornare come era prima, anche meglio.
Cosa succederà a Chuck? Sarà in grado di andare oltre?
Si. Uno dei temi principali di questa stagione è la crescita. Chuck è colui che è maturato di più. Il nuovo Chuck accetta questa perdita.
Anche il cuore di Serena è stato spezzato per la scelta di Blair. Ora che grazie al laptop ha di nuovo potere, come si comporterà?
Ora che probabilmente ha un modo per riavere il potere non si sa se lo userà a fin di bene o di male, ma vedremo come giocherà.
E non penso che i suoi sentimenti per Dan siano finiti.