Gossip Girl 5 anticipazioni da Josh Safran

di Felice Catozzi Commenta

Gossip Girl riapre i battenti, e lo fa nel modo più consono al suo stile, senza lasciare nulla al caso né alla banalità.

La quinta stagione, infatti , sarà piena di colpi di scena, personaggi misteriosi e  complicati triangoli amorosi, ingredienti che non deluderanno di certo gli esigenti spettatori della seguitissima serie tv.

Josh Safran, in un’intervista rilasciata a tvline.com, dà un assaggio di ciò che aspetta i fans delle avventure di S. e amici:

Questa stagione si aprirà con un matrimonio. Tutto è pronto per questo grande evento ma Blair (Leighton Meester) e Louis sono una coppia normale e, come tale, si trova sotto stress il periodo prima del grande giorno. Ci saranno colpi di scena, momenti felici ed altri meno, come succede nella vita di ogni coppia.

Il produttore esecutivo di Gossip Girl commenta, inoltre, uno dei protagonisti maschili, Dan Humphrey (Taylor Momsen) :

Dopo che Vanessa (Jessica Szohr) pubblica il libro di Dan a sua insaputa, lui inizia a crescere, ed in maniera molto accelerata. Infondo, una scelta importante è stata presa senza il suo consenso e questo avrà delle ripercussioni sul suo carattere. Per non parlare del legame tra lui e Blair: dopo il bacio della quarta stagione, la loro connessione emotiva si rafforzerà. Questo , però, non deve,  far dimenticare Chuck (Ed Westwick) : ci saranno sviluppi della storia  molto interessanti.

 

Aria di cambiamenti anche per la protagonista  indiscussa di Gossip Girl, Serena Van Der Woodsen (Blake Lively):

Serena ora ha le idee chiare: trasferitasi a Los Angels, inizia a lavorare e a definire al meglio la sua identità.

Tra le tante novità, una riguarda il cast di Gossip Girl: Elizabeth Hurley, infatti, entrerà a pieno titolo nella serie, nei panni di Diana Payne, donna in carriera  con un particolare interesse per chi si cela dietro agli scoop dell’Upper East Side di New York.

Il ruolo della persona che  firma gli articoli come Gossip Girl verrà messo al centro di questa nuova stagione, grazie anche al fiuto per gli affari di Diana. Lei, difatti, vede una possibilità di guadagno nel blog colmo di scandali , tanto da impegnarsi per sfruttarlo al meglio.

Non rimane che attendere il ritorno di Gossip Girl, previsto per il 26 settembre, canale CW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>