Gossip Girl 5, Joshua Safran: “Blair tornerà con Chuck (forse)”

di Felice Catozzi Commenta

 

Siete pronti per i pettegolezzi più amati dall’Upper East Side? Speriamo di sì perché, da lunedì negli States, torna Gossip Girl, con l’avvincente quinta stagione.

Tante cose sono rimaste in sospeso e necessitano di una risposta: Blair (Leighton Meester) è incinta? Tornerà con Chuck (Ed Westwick) o diventerà una principessa al fianco di Louis? E Serena (Blake Lively), che fine farà?

A queste, e a molte altre domande, cerca di rispondere Joshua Safran, produttore esecutivo della serie.

Iniziamo proprio dalla situazione amorosa di Blair. Secondo Safran, sarà sempre presente un triangolo:

 Nella quinta stagione, sarà onnipresente un triangolo, tra Blair, Chuck e Louis. Certo, non ci siamo dimenticati del bacio tra la signorina Waldorf e Dan (Penn Badgley), ma non sappiamo se avrà un futuro romantico. In ogni caso, il personaggio di Dan ci stupirà: tra la pubblicazione del suo libro, da parte di Vanessa (Jessica Szohr), e altre complicazioni, il ragazzo di Brooklyn crescerà molto.

Non ci possono essere scoop, ovviamente, senza la tanto amata-odiata gossip girl:

Gossip Girl sarà molto presente in questi nuovi episodi, quasi come nella prima stagione. Ci sarà qualcuno che la utilizzerà per divulgare pettegolezzi davvero stuzzicanti.

Che questa qualcuno Diana Payne, interpretata dall’affascinante Elizabeth Hurley?

Diana influenzerà molto Nate (Chace Crawford) e chi le sta intorno. Al contrario di Juliet (Katie Cassidy), però, i suoi piani saranno molto chiari e visibili a tutti.

Ci saranno novità per i fans della coppia Serena – Nate o è, ormai, una storia passata?

Serena e Nate rimarranno solo amici, niente di più. Mentre Serena sarà impegnata in un lavoro alquanto interessante mentre Nate, confuso e disorientato, cercherà di ritrovare se stesso. Quindi, per ora, le loro vite saranno ben distinte e separate.

Gossip Girl torna il 26 settembre su The CW. Non resta altro che attendere gli accattivanti scoop firmati xoxo Gossip Girl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>