Novembre è alle porte, carico di novità e succulenti pettegolezzi, pronti per essere serviti. In queste giornate uggiose, infondo, cosa c’è di meglio se non una bella serata in compagnia dei nostri show preferiti, per scaldarci un po’ e fare qualche cristallina risata?
Non ci sono gossip, ovviamente, senza Gossip Girl. Iniziamo proprio dalla serie televisiva che ha fatto innamorare, piangere, emozionare giovani (e meno giovani ). Come si sa, B è molto impegnata, tra una gravidanza e un matrimonio reale da organizzare. Inutile sottolineare come, nell’incantato Upper East Side non è oro ciò che luccica e che, quindi, la futura principessa di Monaco dovrà stare molto attenta, tra voci di corridoio e pugnalate alle spalle.
Passiamo a Hart of Dixie, dove la madre di Zoe ricomparirà, sperando nel perdono della figlia per averle taciuto l’identità del padre. Richiesta plausibile e realizzabile? Ancora non si sa ma bisogna tenere a mente che Zoe, per un breve periodo di venti anni, non ha saputo la verità.
Nel frattempo, in Ringer Bridget si sente costretta a raccontare ogni cosa sulla gemella ad Andrew e Henry quando, inaspettatamente, l’agente Machado dà sentore di aver percepito più di qualcosa.
All’appello non possono mancare i fratelli di Supernatural: dopo che due Levithans clonano Sam e Dean, i due si ritrovano nella lista dei ricercati del FBI. Ma non finisce qui: c’è anche un matrimonio in programma, forse il più esilarante della storia televisiva!
Chiudiamo il cerchio con Nikita, dove la protagonista verrà a un imperdibile faccia a faccia con suo padre, creando una situazione imprevista e inaspettata.
Spoiler conclusi, almeno per ora! Non resta che sperare in un novembre al livello delle aspettative.