Dopo oltre 120 episodi, abbiamo dato l’addio a Gossip Girl, trovando anche il tempo per rispondere alla fatidica domanda che da sei anni ci accompagna: chi è Gossip Girl?
Dan Humprey: l’outsider per eccellenza, quello che nell’ombra ha potuto osservare e sapere tutto quello che succedeva nell’Upper East Side, avvalendosi della consulenza della sorella minore Jenny per imparare a scrivere con caratteri da ragazza.
La serie si è poi conclusa col matrimonio di Serena e Dan, molti anni dopo, per chiudere completamente il cerchio, in un evento di due ore nel quale abbiamo apprezzato la presenza anche di guest star dei sei anni precedenti: che ne pensate del finale di Gossip Girl?
mary 21 Dicembre 2012 il 09:49
dopo essermi persa tre stagioni (non riuscivo a tollerare troppo trash nella mia vita!) ho guardato alla veloce il finale… Blair & Chuck e Dan & Serena insieme. Meno male! Rufus & Lily con altri, ma amici: va anche bene così! Nate solo soletto (per una volta in 6 anni! domani nevica!)… giusto e almeno posso immaginarmelo con Jenny. Xoxo, Gossip Girl! 😉
Antonio Ruggiero 21 Dicembre 2012 il 12:28
@mary: oppure l’avrei visto bene anche con Eric il fratello di Serena 😉
mary 21 Dicembre 2012 il 14:33
@Antonio Ruggiero: NATE GAY?! no… troppo bello Chace Crawford per essere gay! c’è già Matt Bomer/Neal Caffrey di White Collar che lo è nella vita reale… troppo spreco non va bene! 😀