Gossip Girl 6, Sons of Anarchy 6, Glee 4, Girls 2, Beauty and The Beast, Grey’s Anatomy 9 e altre: spoiler

di Felice Catozzi 17

Chiudiamo questa giornata seriale con un pieno di anticipazioni per Gossip Girl, 666 Park Avenue, Sons of Anarchy, Glee, Girls, Beauty and The Beast, Nashville e Grey’s Anatomy offerteci da Michael Ausiello di TVLine.

Gossip Girl: ci sarà un flashforward ambientato nel futuro in cui vedremo cinque coppie, tre sorprendenti e due no; negli ultimi quindici minuti ci sarà un colpo di scena inaspettato.

666 Park Avenue: lo show è definitivamente cancellato non sarà salvato da un altro network.

Sons of Anarchy: Jimmy Smits attualmente non ha un contratto per ritornare nella sesta stagione ma Kurt Sutter ha già anticipato che sarebbe molto felice se tornasse e che a breve ne parlerà con l’attore; l’autore si è anche detto entusiasta della coppia Nero-Gemma e degli sviluppi che la loro relazione potrebbe portare per il personaggio di Katey Sagal.

Glee: Jayma Mays è personaggio ricorrente, la vedremo qua e là ma non massicciamente come la scorsa stagione; i fan di Wemma potranno comunque consolarsi (ma anche no) con l’episodio in onda domani negli Stati Uniti, con Artie che visualizza una realtà alternativa in un episodio tributo a It’s a Wonderful Life (La vita è meravigliosa).

Girls: l’ex fidanzato (e coinquilino) di Hannah, Elijah (Andrew Rannells), potrebbe essere etero: la sinossi del secondo episodio rivela che “Elijah si farà domande sulla sua sessualità” e che “Elijah e Marnie nascondono un segreto”.

Beauty and the Beast: Christian Keyes sarà guest star ricorrente nel ruolo di fratello di Bishop e potenziale interesse amoroso di Heather, la sorella di Catherine, il cui arrivo complicherà il tenere nascosto che Vincent è la Bestia.

Nashville: aspettatevi altre turbolenze sul fronte Rayna – Deacon, secondo la creatrice Callie Khouri nonostante la puntata finale di metà stagione andata in onda nei giorni scorsi li abbia visti tornare buoni amici, entrambi sono delusi dalla vita che si sono creati.

Grey’s Anatomy: nell’episodio in onda la settimana prossima, Bailey farà i conti con le turbolenze emotive del matrimonio, Owen e Cristina affrontano seriamente i problemi della loro relazione a causa dell’arrivo dei documenti per il divorzio, April e Jackson vorranno evitare di andare da single alle nozze della Bailey, Neve Campbell si rivelerà la perfetta sorella di Derek e ci sarà una scena molto bella tra Derek e Meredith, mentre Sarah Ramirez ha una scena da Emmy.

Nel prossimo futuro vedremo infine Constance Zimmer, che però non sarà – contrariamente a quanto emerso nei giorni scorsi – l’interesse amoroso di Alex.

Commenti (17)

  1. oh ma meno male che non sarà l’interesse amoroso di alex! allora sarà una storiella di jackson? mi pareva strano dato che è solo una guest star! alex se non può star con izzie lo voglio con jo! please… shonda! ridammi april & jackson felici e insieme… mi hai già fatto troppo penare con i miei adorati mark & lexie!

    1. @mary: ps coppie non a sopresa in gg… chuck & blair / dan & serena?! speriamo. e quelle a sopresa? spero siano quelle che ho suggerito io!

    2. @mary da come si evince anche da un altro nostro articolo di spoiler, i produttori stanno facendo un salto indietro alle dinamiche delle passate stagioni; forse per questo c’è la perdita di ascolti visto che il pubblico americano è stufo e saturo di situazioni viste e riviste, sei d’accordo?

    3. @Felice Catozzi: Parli di GG o di GA? Perché ho risposte totalmente divese per l’una e per l’altra.
      GG l’ho mollato a metà terza stagione quando ha raggiunto il mio massimo di tollerabile ridicolosità con il menage à trois di dan/vanessa/olivia. Guarderò il finale perché sono curiosa e perché anche se mi sono persa le trame di tre stagioni sono sicura di poter riallacciare tutti i fili. Comunque ogni volta che lo vedo faccio i miei complimenti mentali a robert john burke perché riesce a interpretare l’odioso e del tutto poco integro burt bass in GG e il forte e splendido personaggio di kevin clarke in army wives. Due personaggi totalmente agli antipodi ma li rende entrambi egregiamente!
      Per quanto riguarda GA… non mi stuferà mai! Perche grey’s emoziona, insegna e fa riflettere sempre. Anche se i miei adorati mark & lexie (che non erano solo la mia coppia preferita ma anche i miei personaggi preferiti) non smetterò mai di guardarlo perché lo adoro fin dalla prima stagione!

    4. @mary: e mica puoi paragonare GA a GG (per quanto anche GA ha i suoi momenti di trash 😀 )

    5. @Fulvia Leopardi: appunto! non si possono mettere a confronto… infatti ho dato due commenti completamente diversi per l’uno e per l’altro!

    6. @mary: NOOO mica era una critica 😀 ti davo ragione sul fatto che GA non si abbandona anche se più volte ho pensato di farlo 🙂

    7. @Fulvia Leopardi: non l’ho presa come una critica! tranquilla! ma ho rimarcato quanto siano di livelli diversi secondo me! 😉

    8. @mary: beh si rivolgono anche a pubblici diversi, voglio dire GG non ha molto del pubblico di GA … quindi anche le trame e i ‘messaggi’ cambiano 🙂 io per esempio guardo 90210 e GA, ma mica con lo stesso ‘spirito’

    9. @Fulvia Leopardi: sicuro! 😉

    10. @mary: e adesso non pensare male di me che guardo 90210 😉

    11. @Fulvia Leopardi: non lo penserei mai! io poi guardo pretty little liars quindi… come trash siamo più o meno lì!

    12. @mary: seguo pure quello 😀 (dopo di questo, chiamo il mio avvocato 😀 mi sto mettendo troppo nei guai!)

    13. @Fulvia Leopardi: ahah! sei mitica! comunque per “rispondere alla tua risposta” di prima… io ho solo pensato una volta in nove stagioni di lasciare grey’s ed è stato alla fine della ottava quando è morta lexie e di conseguenza poi è morto mark nella nona (anche se sono d’accordo nel far morire anche lui… non avrei sopportato di vederlo andare avanti senza la sua little grey)… erano i miei personaggi preferiti dello show… davano brio, freschezza!
      ho detto mollo… per tipo due settimane poi ho capito che io di ga non posso fare a meno. e questa stagione me ne sta dando la conferma. amo molto april & jackson… come dinamica ricordano un po’ i miei amati mexie e leniscono un po’ la nostalgia. adoro le calzona e la loro storyline, i merder felici… sono curiosa di sapere lo sviluppo tra i crowen… e vorrei alex felice con jo! i pressupposti per continuare ad amare questo tf in eterno ci sono! 🙂

    14. @mary: a me settima e ottava stagione hanno lasciato MEH in molti punti, ma… non si molla, punto 😀 ed in effetti sta S09 mi piace mediamente più delle due precedenti!

    15. @Fulvia Leopardi: io son convinta che anche se GA non è sempre al top è sempre molto superiore rispetto a tante serie tv 🙂 ciao, grazie della chiacchierata!

    16. @mary: Grazie a te 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>