Gossip Girl 6, The Vampire Diaries 4, The Walking Dead 3, Revenge 2, How I Met Your Mother 8 e Homeland 2: anticipazioni e spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Come cominciare al meglio il lunedì se non con un sacco di spoiler su Gossip Girl, Elementary, New Girl, The Vampire Diaries, The Walking Dead, Revenge, How I Met Your Mother e Homeland?

Gossip Girl: i fan di Dan e Blair non sperino troppo in una riconciliazione: E! Online spiega che i due interagiranno a malapena nella prima metà della stagione e che l’amore tra i due è finito.

The Vampire Diaries: aspettatevi guai per il personaggio di Hayley: come spiega Phoebe Tonkin:

A volte parla prima di pensare, anche a persone che sono pericolose e potrebbero causarle dei guai.

The Walking Dead: se l’adrenalinica premiere vi è piaciuta, il meglio arriverà dai prossimi episodi; spiega Danai Gurira:

Ci saranno un sacco di ammazzamenti zombie e anche molte persone che litigheranno tra loro: combattete con i mirti ma temete i vivi, soprattutto il Governatore, personaggio veramente imprevedibile.

Revenge: il piano di Emily assumerà sfumature di livello globale, secondo Christa B. Allen Emily interagirà con un sacco di persone da tutte le parti del mondo e le cose non andranno come i fan si aspetterebbero.

How I Met Your Mother: i fan di Barney e Robin non trattengano troppo il fiato, se i due alla fine si sposeranno scopriremo che il primo ha un nuovo interesse amoroso, qualcuno che abbiamo già visto e che la seconda non sopporta.

Elementary: nei prossimi episodi conosceremo la famiglia di Watson, nella fattispecie sua madre Mary, elegante e sofisticata… e non molto a suo agio con il nuovo lavoro della figlia: riuscirà Sherlock a farle cambiare idea?

New Girl: in una delle prossime puntate Nick visiterà uno strip club, ma la sua mancanza di interesse causerà la reazione violenta delle ballerine.

Homeland: ci sarà della tensione sessuale tra Carrie e Brody, ma il secondo diventerà assai paranoico quando scoprirà che la prima è tornata a lavorare per la CIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>