Come cominciare al meglio il lunedì se non con un sacco di spoiler su Gossip Girl, Elementary, New Girl, The Vampire Diaries, The Walking Dead, Revenge, How I Met Your Mother e Homeland?
Gossip Girl: i fan di Dan e Blair non sperino troppo in una riconciliazione: E! Online spiega che i due interagiranno a malapena nella prima metà della stagione e che l’amore tra i due è finito.
The Vampire Diaries: aspettatevi guai per il personaggio di Hayley: come spiega Phoebe Tonkin:
A volte parla prima di pensare, anche a persone che sono pericolose e potrebbero causarle dei guai.
The Walking Dead: se l’adrenalinica premiere vi è piaciuta, il meglio arriverà dai prossimi episodi; spiega Danai Gurira:
Ci saranno un sacco di ammazzamenti zombie e anche molte persone che litigheranno tra loro: combattete con i mirti ma temete i vivi, soprattutto il Governatore, personaggio veramente imprevedibile.
Revenge: il piano di Emily assumerà sfumature di livello globale, secondo Christa B. Allen Emily interagirà con un sacco di persone da tutte le parti del mondo e le cose non andranno come i fan si aspetterebbero.
How I Met Your Mother: i fan di Barney e Robin non trattengano troppo il fiato, se i due alla fine si sposeranno scopriremo che il primo ha un nuovo interesse amoroso, qualcuno che abbiamo già visto e che la seconda non sopporta.
Elementary: nei prossimi episodi conosceremo la famiglia di Watson, nella fattispecie sua madre Mary, elegante e sofisticata… e non molto a suo agio con il nuovo lavoro della figlia: riuscirà Sherlock a farle cambiare idea?
New Girl: in una delle prossime puntate Nick visiterà uno strip club, ma la sua mancanza di interesse causerà la reazione violenta delle ballerine.
Homeland: ci sarà della tensione sessuale tra Carrie e Brody, ma il secondo diventerà assai paranoico quando scoprirà che la prima è tornata a lavorare per la CIA.