Questa sera The CW manderà in onda l’ultima puntata dell’anno di Gossip Girl. La quinta stagione tornerà in America a gennaio, dopo due mesi di stop e proporrà l’attesa puntata del matrimonio di Blair. Intanto, oltreoceano ci si chiede se questa sarà l’ultima stagione della serie e Entertainment Weekly arriva addirittura a parlare di possibile cancellazione (o di mancata riconferma se preferite). Il produttore esecutivo Josh Safran rassicura:
Nessuno ci ha detto che questa sarebbe stata l’ultima stagione. Quindi non faremo il finale di stagione come se fosse quello della serie.
Il presidente della Warner Bros Peter Roth ha confermato le parole di Safran e ha auspicato di vedere lo show per più di un anno:
Mi auguro e ci aspettiamo che ci sia almeno per un altro anno – se non anni – a venire.
Per la cronaca Gossip Girl ultimamente viaggia sotto il milione e duecentomila telespettatori e non è un segreto che gli attori vogliano cimentarsi in altre produzioni, magari cinematografiche. La situazione, però, non è così disastrosa, dato che all’estero il prodotto vende benissimo e fa ancora tendenza.