In occasione della presentazione dei palinsesti 2011/2012, The CW ha rilasciato le prime anticipazioni ufficiali di alcuni dei suoi show di punta.
Scopriamo subito cosa accadrà nella quinta stagione di Gossip Girl e nella terza di The Vampire Diaries. ATTENZIONE SPOILER.
Gossip Girl. La stagione si apre a Los Angeles: dopo essersi goduti la propria vacanza, Chuck e Nate decidono di far visita a Serena. Tornata a Manhattan Blair inizia ad organizzare il proprio matrimonio, ma presto si rende conto che un matrimonio reale non è una favola. Dan subisce le conseguenze dei segreti dei suoi amici che sono stati rivelati nel libro. Charlie torna a New York: la sua presenza potrebbe distruggere la solidità della famiglia Van der Woodsen.
The Vampire Diaries. Nella terza stagione viene raccontato qualcosa di più su Klaus e sulla sua famiglia, nonché le ragioni che hanno portato il vampiro mannaro a voler Stefan dalla propria parte. Stefan continua a percorrere il lato oscuro. A Mystic Falls Damon ed Elena cercano di ritrovare Stefan, ma devono fare i conti con la crescita costante di sintonia e attrazione. Jeremy continua a comunicare sia con Vicki che con Anna. Le due defunte hanno un messaggio importante e potente che vogliono fargli avere. La loro presenza avrà un impatto sul rapporto tra Jeremy e Bonnie. La complicità tra Caroline e Tyler fa scoppiare una guerra tra le loro rispettive famiglie.