Quando terminerà Gossip Girl? Fino a ieri la data di scadenza ufficiosa era stata messa da Taylor Momsen, che aveva dichiarato precedentemente di avere un contratto come tutti gli altri componenti del cast per interpretare il suo personaggio, Jenny, fino alla settima stagione.
Ieri Kristin Dos Santos, nei suoi spoiler, ha rivelato che Leighton Meester, contattata da Marc Malkin, ha un contratto che dura ancora due anni. Ciò vorrebbe dire che Blair & C. andrebbero in pensione alla sesta stagione.
La stessa Leighton Meester ha dichiarato a E! Online di essere molto contenta di lavorare e di vivere a New York, ma ha ribadito di volersi dedicare ad altro alla fine del contratto, “Tra due anni”, e non crede che abbia senso un rimpasto del cast per proseguire ulteriormente la serie.
Il network non è intenzionato a privarsi della sua gallina dalle uova d’oro, così starebbe pensando di offrire al cast contratti flessibili (per intenderci: come quello di Taylor Momsen di quest’anno) in modo da dare a tutti loro la possibilità di portare avanti più progetti al di fuori di Gossip Girl.
Commenti (3)