Da tempo si stanno rincorrendo voci che Leighton Meester, la Blair di Gossip Girl, presto lascerà la serie. Dunque per tutti i fan allarmati dalla notizia, proponiamo di seguito un’intervista realizzata da Zap2it con l’exectuvie producer Stephanie Savage.
Allora, è vero che la Meester abbandonerà lo show?
Questo, se mai accadrà, succederà solo alla fine della sesta stagione. Ma mi fa piacere se le persone si preoccupano così tanto per il personaggio perchè significa che piace davvero.
Dopo la quarta stagione, quella che sta andando in onda adesso, cosa succederà?
Gli attori hanno un contratto per sei stagioni ma preferiamo non dare mai per scontato il successo che abbiamo avuto fino ad ora. Se ci sarà una quinta stagione saremo già molto soddisfatti.
Tornerà anche Juliet (Katie Cassidy)?
Posso dirvi che abbiamo lasciato aperta la possibilità che possa tornare ad un certo punto della storia.
In che modo il personaggio ha contribuito alla storia?
Se da un lato è stata capace di manipolare le persone, dall’altro lato Juliet ha mostrato una parte di sè molto vulnerabile, soprattutto quando abbiamo scoperto il motivo per il quale voleva vendicarsi contro Serena.
Ti senti di paragonare Juliet a Georgina?
Ovviamente! Perchè credo che siano due tra i personaggi più cattivi che siano mai stati all’interno di Gossip Girl. Anche se il vecchio Jack Bass (Desmond Harrington) conserva sempre un posto speciale nella lista dei “cattivi”.
Commenti (4)