Novità nella seconda stagione di Gotham, è in arrivo Firefly, uno dei nemici più agguerriti di Batman che nella serie TV di Fox sarà interpretato da una donna: Michelle Ventimilla.
Gotham avrà un rialzo delle temperatura, il super cattivo Firefly è in arrivo nella seconda stagione e in un capovolgimento sarà interpretato da una donna. Alcune fonti hanno confermato a TVLine che a interpretarla sarà Michelle Veintimilla (Those Who Kill) interpreterà la cattiva e il suo alter ego Bridgit Pike in due puntate. Ecco la descrizione del personaggio:
Resa schiava dai suoi fratelli, una nota gang di piromani, Bridgit Pike è costretta a prendere parte al business familiare. Quando incontrerà Selina Kyle, la giovane Cat Woman, le capacità di prendere fuoco di Bridgit saranno messe a buon uso. Dopo un incontro mortale con i fratelli Pike, l’accondiscendente Cenerentola viene trasformata in una super cattiva che distruggerà tutto ciò che le ha fatto del male.
Veintimilla è nota anche per aver interpretato a Broadway Chita Rivera giovane in The Visit, apparirà nel quinto e nel sesto episodio della seconda stagione di Gotham che inizierà il prossimo 21 settembre.
Photo credits | Getty Images