A Gotham ci sarà una reunion di The O.C., Melinda Clarke avrà un ruolo ricorrente e ritroverà Ben McKenzie: Julie Cooper ritroverà dunque Ryan Atwood!
Melinda Clarke avrà un ruolo ricorrente nel prequel di Batman, Gotham, per due membri del cast si tratterà di una reunion del cast di The O.C. E! News ha scoperto in esclusiva che l’attrice, nota per aver portato sullo schermo la perfida Julie Cooper, avrà un ruolo ricorrente da questa primavera in Gotham dove interpreterà la fine e acculturata Grace Van Dahl.
Grace non è un personaggio apparso nei fumetti, è – come la vecchia Julie – alla disperata ricerca di soldi e fama. Mentre gioca a fare la splendida moglie, sta pensando a complotti su come mentire e uccidere per ottenere ciò che vuole.
Clarke apparirà nel quindicesimo episodio della seconda stagione, in onda questa primavera, fra le altre guest star in Gotham vedremo: Paul Reubens (Pee-Wee Herman) nel ruolo del papà di Pinguino, Michael Bowen il killer Patrick “Matches” Malone e Lori Petty nei panni di Jeri, la padrona di un club che aiuterà Bruce Wayne (David Mazouz) a scoprire chi ha ucciso i suoi genitori.
Gotham tornerà il 29 febbraio.