Lo abbiamo conosciuto in Fringe e adesso lo ritroviamo nella quarta stagione di Gotham, parliamo di Michael Cervens pronto al ruolo del Professor Pyg
La quarta stagione di Gotham sembra essere pronta per il debutto nella serie di un personaggio emblematico come quello del Professor Pyg fuori, con l’aiuto di un vincitore di un Tony Award per il ruolo indimenticabile che ha svolto in Fringe. Stiamo parlando del bravissimo Michael Cerveris.
Cerveris, i cui crediti televisivi includono appunto Fringe (come l’osservatore chiamato September), The Good Wife e The Tick per Amazon, ha accettato di entrare a far parte del cast della quarta stagione di Gotham e di presentarsi nei panni del personaggio della DC Comics Professor Pyg .
Nella saga a fumetti, Pyg (aka Lazlo Valentin) è un tipo piuttosto bizzarro e, non a caso, è il leader del circo degli strambi e indossa una maschera a forma di faccia di maiale, ha un piccolo esercito di Dollotron (piccoli robot al suo servizio) ed è riconosciuto come uno dei nemici più strani di Batman.
Il regista di Gotham Danny Cannon ha dichiarato a TVLine in merito all’arrivo di Cerveris nello show che va in onda negli Stati Uniti su Fox con la quarta stagione dal prossimo 21 settembre:
Michael è uno dei miei migliori amici, era nel mio film che ho diretto per la tesi di laurea, quando eravamo entrambi dilettanti. E adesso si unisce alla serie come il professor Pyg,è fantastico.