Arriva nella quarta stagione di Gotham, la serie tv ispirata al prequel di Batman,un nuovo pericolo nemico. A interpretarlo, Michael Maize
Intravisto in Mr. Robot, vedremo presto Michael Maize apparire nella quarta inedita stagione di Gotham: l’attore è stato scritturato dalla produzione per interpretare un ruolo ricorrente nel prequel di Batman in onda negli Stati Uniti su Fox. Pare che la star sia stata scritturata per apparire in almeno due episodi di stagione.
Michael Maize è pronto a calarsi nei panni di Grady, un losco figuro che fa parte della banda di Merton ed è, per la precisione, il suo braccio destro, ma non solo: l’uomo ha una connessione con Jonathan Crane, alias lo Spaventapasseri, con cui condivide un percorso comune passato.
Basato sui personaggi di DC Comics, Gotham è seguito dal produttore esecutivo Bruno Heller, che ha sviluppato la serie per Fox, oltre a Danny Cannon e John Stephens.
Ricordiamo che Maize è noto al grande pubblico delle serie tv per la sua partecipazione a Mr. Robot, come anticipato sopra, dove ha interpretato la parte di Lone Star, anche se è recentemente apparso e contraddistinto anche in Iron Fist.
Al cinema, nel 2018, lo possiamo seguire grazie al personaggio di Tommy che l’interprete ha ricevuto all’interno del nuovo film Stano, che vede nel cast gli splendidi Joe Manganiello e Sofia Vergara.