Gotham, Glee 5 finale, spoiler dal Presidente della sezione Intrattenimento Fox Kevin Reilly

di Redazione Commenta

Gotham

Abbiamo pronte alcune novità legate alla nuova Gotham, la serie TV ispirata a Batman che andrà in onda su FOX, e sulla fine di Glee dal Presidente della sezione Intrattenimento Fox Kevin Reilly.

Andiamo subito al sodo allora e iniziamo da quanto ha comunicato rispetto a Gotham:

Abbiamo già ordinato, pro-attivamente, 16 episodi. Questo è un commento su quanto sicuri ci sentiamo su di esso. Siamo contrattualmente obbligati a ordinarne 13 ma ne abbiamo ordinati 16, perché pensiamo che sia il modo, almeno nella sua prima stagione, più forte. Lo show ha un forte elemento serializzato e ha sicuramente ottime possibilità di successo.

Mentre per quanto riguarda la conclusione di Glee ha detto:

È stata una vera e propria trattativa d’affari, in ultima analisi. Ci siamo seduti, in modo creativo, e parlato di dove stavamo andando, e abbiamo sentito che c’era una convincente ragione per farlo in questo modo. Ryan Murphy ha davvero una buona idea su come lo spettacolo debba essere concluso. La prossima sarà la sua ultima stagione, di sicuro. L’ordine è attualmente per 22 episodi, ma dobbiamo ancora discutere molti dettagli riguardanti la fine della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>