Non è un segreto che Grace and Frankie sia attualmente in produzione per una quarta stagione, ma Netflix ha sorpreso rendendo ufficiale la serie con Jane Fonda e Lily Tomlin, con l'aggiunta di Lisa Kudrow nel cast
Lisa Kudrow è stata scritturata per partecipare alla quarta stagione di Grace and Frankie, la commedia creata da Marta Kauffman e Howard J. Morris, in un ruolo come guest-star: l’attrice è impostata per interpretare Sheree, la manicure di Grace (Jane Fonda) con un bicchiere di martini perennemente in mano.
Non è un segreto che Grace and Frankie sia attualmente in produzione per una quarta stagione, ma Netflix ha sorpreso rendendo ufficiale la serie con Jane Fonda e Lily Tomlin, con l’aggiunta di Lisa Kudrow nel cast.
Il ruolo della Kudrow, nei nuovi 13 episodi che comporranno la quarta stagione dell’originale commedia di Netflix, vede avvicinarsi ancora di più alla sua cliente Grace, trovando minacciosa l’inclinazione di Frankie (Lily Tomlin) alla comprensione che pone in tutto quello che succede.
Non ci sono ulteriori informazione sul ruolo in questione né quando il personaggio interpretato da Lisa Kudrow debutterà durante la quarta stagione di Grace and Frankie.
Ricordiamo che la Kudrow è attualmente sul grande schermo avendo prestato la voce al film di animazione di successo negli Stati Uniti The Baby Boss, mentre per la tv l’attrice è recentemente apparsa in The Comeback e Scandal oltre al suo spettacolo di culto su Showtime Web Therapy.