Grace and Frankie avrebbe ricevuto il rinnovo di stagione da parte di Netflix: la commedia avrà una quarta stagione con Jane Fonda e Lili Tomlin
Netflix ha deciso di rinnovare la divertente commedia con Lili Tomlin e Jane Fonda nel ruolo di protagoniste, Grace And Frankie.
Spoiler TV ha diffuso la notizia che Grace And Frankie avrà una quarta stagione: non è stato confermato ufficialmente, al momento, ma questa non è certo una sorpresa.
Infatti, sia la Fonda che la Tomlin hanno entrambe espresso la volontà di tornare a lavorare ancora nello spettacolo e con un po’ più regolarità di quanto abbiano fatto fino ad oggi.
Questo rinnovo significa per Netflix puntare a grandi storie, ma anche un’ulteriore richiesta da parte dei telespettatori per produrre intrattenimento incredibile che continua a lasciare il suo pubblico agganciato.
Grace And Frankie è certamente divenuto uno di quei capisaldi che un servizio di streaming come Netflix è in grado di costruire, essendo divertente, con una base di fan devoto, oltre a portare qualcosa di unico.
Per quanto riguarda quando e come si procederà con la produzione dei nuovi episodi inediti, è ovviamente un po’ presto per sapere dettagli in merito; la nostra speranza, almeno per ora, è che si arrivi a vedere la commedia che ritorni online abbastanza presto e che sia disponibile sul servizio di streaming nel 2018.