Graceland 2, Brandon Jay McLaren: “Ho bisogno degli altri”

di Redazione Commenta

Graceland 20

Subito dopo il salto, alcune dichiarazioni rilasciate dall’attore Brandon Jay McLaren a proposito di Graceland, dove interpreta Dale Jakes.

Sull’interazione di Jakes con gli altri personaggi, ci anticipa:

Jakes è l’ultima persona a cui piacerebbe intrattenere rapporti con gli altri, ma adesso che il suo piano è stato rovinato, ha davvero bisogno della casa più di chiunque altro e nel corso della seconda stagione vedremo come verrà a patti con quest’esigenza e che cosa gli aspetta prossimamente.

Sulla vita privata e professionale del suo personaggio, ci spiega:

CI saranno questioni nella sua vita personale che influenzeranno anche la vita lavorativa di alcuni dei suoi colleghi, creando un conflitto di interessi per Jakes, che potrebbe finire per prendere strade da cui è difficile tornare indietro.

Infine, sul rapporto di Jakes con suo figlio, conclude:

Jakes non smetterà mai di cercare suo figlio e nei prossimi episodi vedremo molto spesso Daniel e che cosa è disposto a fare Jakes per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>