Tante novità ci aspettano al riguardo della nuova serie Graceland, di cui vi parliamo attraverso le parole del creatore Jeff Eastin, creatore anche di White Collar.
La serie che segue le vicende legate ad un gruppo di agenti dell’FBI, della DEA e agenti della Dogana si trovano a coabitare in una casa sulla spiaggia, nel sud della California, sotto copertura.
Il creatore Jeff Eastin, ha parlato del pilot dicendo:
Il pilot chiarirà il confine tra oscurità e luce che regnerà poi per tutta la stagione. Il trailer spiega benissimo quali sono i toni della serie, che secondo me è la migliore che io abbia mai scritto, per questo l’ho proposta al network USA.
Inoltre, parlando delle fonti a cui si è affidato per scrivere il copione ha detto:
Ne ho letti un po’, e sono stati tutti d’aiuto, soprattutto per sviluppare l’idea che volevo dare di convivenza, sopratutto fra persone che fanno un determinato lavoro. Quando si convive con degli sconosciuti, si inizia sempre a scoprire che le persone hanno dei segreti, e se questi individui sono anche degli agenti sotto copertura, allora la pressione di queste verità nascoste arriva alle stelle.