Grand Hotel, Jencarlos Canela in un ruolo ricorrente

di Redazione Commenta

Jencarlos Canela apparirà in un ruolo ricorrente in Grand Hotel, nuova divertente soap opera prodotta da Eva Longoria in arrivo prossimamente su ABC

L’affascinante Jencarlos Canela è stato scelto per apparire in un ruolo ricorrente all’interno di Grand Hotel, una serie televisiva in arrivo prossimamente sul network americano ABC; tutti i dettagli subito dopo il salto.

Grand Hotel, anticipazioni

Basato sull’omonimo format spagnolo, Grand Hotel è stato scritto da Brian Tanen e prodotto da Ben Spector ed Eva Longoria, che apparirà anche in veste di guest star all’interno dello show e racconta le vicende di una famiglia che gestisce un hotel a Miami Beach, dello staff che lavora nella struttura e degli oscuri segreti che si nascondono dietro la perfetta facciata del luogo.

Canela, che si ritrova quindi nuovamente a lavorare con la Longoria dopo averla affiancata nella divertente serie televisiva Telenovela, in Grand Hotel apparirà nel ruolo ricorrente di El Rey, un artista carismatico, affascinante e prepotente, che conosce bene i meccanismi che muovono l’industria discografica, ma che sa anche come comportarsi con le donne per farle cadere ai suoi piedi. La sua vita finirà per intrecciarsi con quella della famiglia che gestisce l’hotel quando gli verrà offerto un ingaggio per esibirsi permanentemente all’interno della struttura. Aspettiamo con ansia il debutto di quest’intrigante soap opera, che arriverà prossimamente sul network americano ABC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>