Kristin Bauer sarà guest star di un episodio della prima stagione di Once Upon a Time: l’attrice sarà Malefica, la strega cattiva de La bella addormentata nel bosco. Il suo personaggio, inizialmente assegnato a Paula Marshall, è potenzialmente ricorrente.
Richard Schiff è entrato a far parte del cast della prima stagione di Up all night: l’attore interpreterà il padre di Reagan (Christina Applegate), uno psicologo silenzioso e sempre pronto ad analizzare chi ha di fronte.
Grant Gustin sarà ricorrente nella terza stagione di Glee: l’attore sarà Sebastian, un gay della Dalton Academy Warbler che metterà gli occhi su Blaine. Il suo personaggio, pare che sia l’opposto di Kurt, una versione maschile di Santana. Il suo esordio è fissato per il quinto episodio.
Nella seconda metà della terza stagione di Royal Pains, e quasi sicuramente negli episodi della quarta stagione, faremo la conoscenza di due nuovi personaggi interpretati da Judith Godrèche e Timothee Chalamet: la prima sarà Claudette Von Jurgens, la cugina di Boris, che viene per fare pace con lui; il secondo sarà Luke, il goffo nipote di Jill.