Graves 2, la seconda stagione su TimVision

di Felice Catozzi Commenta

TimVision propone a partire da lunedì 23 ottobre la seconda stagione in anteprima esclusiva di Graves, la serie tv a metrà tra commedia e dramma

Graves, la serie tv ideata da Joshua Michael Stern (Jobs, Swing Vote, Neverwas) con Nick Nolte (candidato al Golden Globe come miglior attore per la sua interpretazione nella prima stagione) e Sela Ward (Dr. House MD, CSI:NY, vincitrice di un Golden Globe e di un Emmy per Ancora Una Volta), torna con la sua seconda stagione in anteprima esclusiva per l’Italia su TimVision da lunedì 23 ottobre, a meno di 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti.

La serie TV dramedy racconta la storia dell’ex Presidente degli Stati Uniti Richard Graves (Nick Nolte, già vincitore di un Golden Globe per Il Principe delle Maree e candidato all’Oscar per Affliction e Warrior), etichettato dalla stampa come il peggior Presidente della storia, a causa delle fallimentari politiche attuate durante il suo mandato in tema di immigrazione, eguaglianza, diritti LGBT, cultura, arte e scienza.

Afflitto dai sensi di colpa e dalla volontà di cancellare gli errori del passato, l’ex POTUS intraprende un percorso all’insegna della redenzione, dell’onestà e dell’unpolitically correct per riacquistare un minimo di credibilità con i media e, soprattutto, con i cittadini americani. In questa seconda stagione, Graves deve anche tenere conto delle ambizioni politiche della moglie ed ex First Lady (Sela Ward), impegnata nella campagna per il Senato e, in generale, nella costruzione di una propria carriera politica.

Tra le new entry nel cast si segnalano in particolare Jacqueline Bisset, Matt, Adam Goldberg, Sarah Baker, Lauren Weedman, Spencer Grammer e Wallace Shawn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>