Graves, Susan Sarandon abbandona il cast

di Redazione Commenta

Brutte notizie: Nick Nolte e Susan Sarandon non saranno la coppia protagonista di Graves. Susan Sarandon ha di fatto abbandonato la serie TV.

Susan Sarandon

Epix il servizio di TV network/VOD di Viacom, Lionsgate e MGM, ha scritto in una nota che l’attrice ha lasciato la serie TV per divergenze artistiche. Due mesi dopo aver accettato il ruolo di Margaret Graves, la moglie dell’ex presidente Richard Graves (Nolte), che decide di seguire le sue ambizioni politiche proprio mentre il compagno ha una battaglia chisciottesca per sistemare ciò che non andava bene nella sua amministrazione.

Epix ha confermato che presto verrà fatto il nome della sostituta. Graves è una delle due serie TV annunciate da Epix insieme a Berlin Station. La comedy è composta da dieci episodi ed è stata ordinata subito dal network. La produzione inizierà nel 2016.

Il ruolo di Graves non sarebbe stato il primo in TV in 35 anni di carriera per Susan Sarandon. In passato è apparsa in Mike & Molly e 30 Rock, The Big C e in Rescue Me. Ha avuto quattro nomination agli Emmy e ha vinto un Oscar per Dead Man Walking.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>