Susan Sarandon arriva in Tv, l’attrice interpreterà la moglie di Nick Nolte nella sitcom Graves. Un titolo che prende in giro la politica, è la seconda volta che i due attori dividono la scena dopo il film L’olio di Lorenzo dedicato all’italiano Lorenzo Odone.
Graves sarà una serie Tv composta da 10 episodi, Sarandon interpreterà Margaret Graves, la moglie dell’ex presidente USA, Richard (Nolte, che ha deciso di seguire le sue ambizioni politiche proprio mentre il marito vive un’avventura chisciottesca per scoprire chi è contro di lui nella sua ambizione.
A creare Graves, Joshua Michael Stern e sarà lui a scrivere i dieci episodi, sarà anche il produttore esecutivo insieme a Greg Shapiro (The Hurt Locker), Keith Eisner (The Good Wife) ed Eric Weinberg (Anger Management). Soddisfatto il presidente di Epix, il canale dove sarà trasmessa Graves, Mark S. Greenberg:
Siamo super felici di accogliere Susan nel cast, è un’attrice fenomenale, con talento per le commedia che darà ricchezza al personaggio.