Ogni venerdì su Starz va in onda Gravity la comedy drama creata da Jill Franklyn ed Eric Schaeffer originariamente intitolata Suicide for Dummies.
Lo show racconta la storia di un gruppo di persone, sopravvissute al suicidio, che fanno parte di un improbabile programma di recupero. Loro sono: Lily Champagne (Krysten Ritter), una ventenne incapace di relazionarsi con le altre persone; Robert Collingsworth (Ivan Sergei), uomo depresso dopo la morte della moglie, ora celebrità di internet dopo che il suo tentativo di suicidio fallito comicamente viene messe online; il detective Miller (Eric Schaeffer); Shawna Rollins (Rachel Hunter), ragazza immagine che si scopre attratta da ragazzi molto più giovani di lei); Carla (Robyn Cohen); Jorge Sanchez (James Martinez); Adam Rosenblum (Seth Numrich); Dogg McFee (Ving Rhames), leader del gruppo ed ex giocatore di baseball della Major League ora costretto sulla sedia a rotelle.
Dopo il salto potete vedere le immagini del cast, il trailer e due clip, una dedicate al dietro le quinte, l’altro ai personaggi.