In una succosa intervista rilasciata alla vigilia dell’ultimo episodio della prima parte di Greek 3, l’attrice Spencer Grammer (che nella serie interpreta Casey Cartwright) si confessa a tutto tondo e anticipa gli sviluppi del suo personaggio che abbiamo lasciato sfiorare le labbra di Cappie (Scott Michael Foster) nel penultimo fotogramma della scorsa settimana.
Quella tra Casey e Cappie è una storia d’amore. Un bacio è il giusto coronamento per due ragazzi che si sono sempre piaciuti, no? E’ sicuramente una sfida tra loro, ma penso che ci sia sempre una buona risoluzione dei loro contrasti. Ritrovarsi in modo creativo, divertente e intelligente, per poter lavorare fuori abbastanza bene.
L’attrice fornisce nuovi dettagli sull’inizio della seconda parte di stagione, prevista per il 25 gennaio 2010.
Ci sarà una casa bruciata, e ai telespettatori il compito di capire di chi è la colpa. Non ho intenzione di dire quale casa, ma potrebbe essere stato un incidente, oppure una vendetta di qualcuno.
E alla domanda sui cambiamenti di Casey nel corso delle tre serie risponde decisa:
Io voglio stare con Casey Cappie, l’eterno Peter Pan. Egli sarà in grado di tenere il passo con Casey e la sua unità e la motivazione di fare carriera. Al giorno d’oggi si trovano un sacco di donne stanno rendendo più denaro rispetto ai loro colleghi maschi. Cappie sta andando a scontrarsi col suo essersi innamorata di questo ragazzo e magari prendersi cura di lui. Una vera donna moderna