Vediamo cosa ci attenderà alla ripresa della terza stagione di Greek che negli States tornerà in onda il 25 gennaio 2010 con i restanti dieci episodi della stagione. La puntata d’esordio I Know What You Did Last Semestre, vedrà tutto il campus chiedersi chi sia il responsabile dell’incendio della sede della Psi Gamma, con Casey, Ashleigh e Rebecca impegnate a nascondere le prove di un loro coinvolgimento nell’accaduto, in special modo Casey che per mantenere il suo segreto rischierà di compromettere il rapporto con Cappie.
Nel frattempo il Kappa Tau Gamma è in lutto dopo l’espulsione di Wade. Jeremy e Ferret a causa della bravata realizzata in combutta con l‘Omega Chi Delta, Calvin rimanda una decisione inportante che riguarda il suo rapporto con Grant, Evan e Rebecca usciranno indenni da una serie di dubbi e insicurezze che affliggono la loro relazione, mentre Dale assumerà stagisti per fargli fare il lavoro sporco mentre i suoi rapporti con Rusty sembrano aver raggiunto almeno per il momento un equilibrio.
Guest star di questa seconda parte di stagione Sam Page (Mad Men), Lea Thompson (Caroline in the city) e Martha MacIsaac (Superbad), la prima sarà Joel collaboratrice politica che ha lavorato per il padre di Rebecca e a cui Casey chiederà aiuto per un lavoro, La Thompson sarà April la madre di Cappie, mentre la MacIsaac sarà una studentessa di ingegneria con un cotta per Rusty.