Un altro appuntamento con Greek, terza stagione. Nel sedicesimo episodio, dal titolo Your Friend and Neighbors, assistiamo a “un’invasione” alquanto curiosa; infatti la famiglia Hilgendorf si è appena trasferita ed è diventata la nuova vicina della sede dei Kappa Tau. La loro presenza non è delle più gradite, soprattutto durante i festeggiamenti.
Dal momento in cui le loro regole diventano più di una semplice interferenza, Rusty e Cappie decidono di coinvolgere il Professor Tom Hilgendorf nelle attività della KT, ad esempio facendogli prestare giuramento alla confraternita. Una volta entrato a far parte del mondo Kappa Tau, non sembra che Tom ne sia così dispiaciuto, anzi arriva addirittura a far ripensare Cappie alla sua laurea. Chi l’avrà vinta tra Cappie e Tom?
Nel frattempo Casey è veramente impanicata con la sua domanda d’ammissione alla Facoltà di Giurisprudenza, così Joel la aiuta a trovare una vera connessione tra lei e la legge, purtroppo per lei la sua mente non riesce a pensare a niente di concreto. La ragazza si rivolge a Katherine per un aiuto e Ashleigh è preoccupata che la sua amicizia con Casey possa cambiare e che le loro strade si dividano.
Dopo aver sistemato tutto a seguito della festa di San Valentino, la confraternia Omega scopre che 500 dollari sono scomparsi dalla cassettina. I confratelli iniziano ad accusarsi vicendevolmente alla ricerca del ladro e, quando scoprono il colpevole, è un colpo per Calvin.
Non perdete il sedicesimo episodio di Greek Your Friend and Neighbors.