Diciasettesimo epidodio per la terza stagione di Greek dal titolo The Big Does it. Questa volta vedremo i nostri alle prese coi festeggiamenti del Martedì Grasso.
Tutti alla Cyprus Rhodes si stanno preparando per le festività del Martedì Grasso, tutti tranne Casey, concentrato per superare il più importante test della sua vita: l’LSAT. In tutto questo è aiutato da Joel che gli offre una solida guida e un valido supporto per l’LSAT. Questo però non sarà l’unico esame da superare; infatti il ragazzo dovrà vedersela anche con l’attrazione che prova per Joel.
Katherine informa Rusty che è pronta a portare la loro relazione al livello successivo, mentre Dana, che accompagnerà Dale alla festa, fa un’importante confessione a Rusty, la quale lo fa ripensare ai suoi piani per la serata.
Non finisce qui. Evan mente a Rebecca disdicendo il loro appuntamento per una presunta conferenza al quale dovrà partecipare, mentre in realtà dovrà lavorare come barista in un night frequentatto da omossessuali per arrotondare. Alla festa Grant e Calvin non sono gli unici a divertirsi, li raggiungono Ashleigh e Rebecca. Possiamo solo dirvi che Evan non sarà l’unico ad essere ad ingannare.
Come si concluderanno i festeggiamenti? Non ci rimane che seguire The Big Easy Does it.