Greek 4×06 Fumble: riassunto, foto e video

di Redazione 1

Durante il sesto episodio della quarta serie di Greek, intitolato Fumble, ci saranno dei cambiamenti all’interno delle coppie già formate e tra chi si trova per la prima volta coinvolto in qualcosa di nuovo. Casey (Spencer Grammer) e Cappie (Scott Michael Foster, nella foto) si risvegliano insieme e Casey riesce a far uscire di casa quest’ultimo prima che qualcuno se ne accorga.

Rusty (Jacob Zachar) si risveglia dopo la festa delle sera prima completamente confuso e non riesce a ricordare cosa sia successo qualche ora prima che si addormentasse: trova solo del rossetto sbavato sulla bocca quindi Calvin (Paul James) decide di aiutarlo a capire quale delle ragazze l’abbia baciato.

Casey e Cappie si ritrovano più tardi ed entrambi sono preoccupati per le conseguenze che potrebbe causare il loro rapporto non protetto della sera precedente, così Casey decide di prendere la pillola del giorno dopo per sicurezza. Nel frattempo alla confraternita ZBZ, arriva Cappie che nel tentativo di aiutare Casey, vuole mostrare a tutti che è maturato.

Intanto il professor Segal (Josh Randall) flirta con Ashleigh mentre Rusty non riesce ancora a risolvere il dilemma della ragazza che l’ha baciato. Ma un flashback gli fa ricordare che la misteriosa ragazza era proprio Ashleigh e quando la trova con Segal, il loro appuntamento segreto va a monte.

Non perdete la puntata di questa sera su ABC Family

Commenti (1)

  1. ciao..scusate,ma devo chiedere a qualcuno cosa abbia detto cappie a casey alla fine della puntata..in inglese sono una frana e mi è parso che finalmente cappie abbia deciso cosa fare della sua vita..ma è possibile che abbia interpretato male..grazie in anticipo chiunque mi risponderà..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>