Stasera debutta su ABC Family la terza stagione del serial Greek, serie ambientata in un campus universitario che vede la matricola Rusty (Jacob Zachar) cercare di entrare a far parte di una confraternita molto esclusiva.
Molte le anticipazioni rilasciata da due membri del cast su cosa attende i protagonisti dopo il party La fine del mondo che aveva concluso la precedente stagione, questo party avrà delle conseguenze che coinvolgeranno tutti personaggi con diversi e in qualche caso imprevedibili effetti collaterali.
Due delle protagoniste del serial, Amber Stevens (Ashleigh) e Dilshad Vadsaria (Rebecca), hanno chattato con il sito E! online raccontando qualche gustosa anticipazione, tra queste un sorta di redenzione per Rebecca che dovrà fare ammenda per un pessimo atteggiamento tenuto verso una persona a cui tiene molto e alcuni flashback che ci riveleranno retroscena inediti della famigerata festa.
Burrasca in vista nel rapporto tra Ashleigh e Fisher, lei si prenderà una pausa di riflessione, durante la quale ci sarà tempo per una spassosa zuffa che la vedrà coinvolta con Rebecca e Casey, rissa che potremo gustarci nell’episodio Our fathers. Altri problemi per Asgleigh arriveranno quando la Zete Beta Zeta non sarà più la confraternita numero uno del campus, lei si troverà nell’occhio del ciclone visto che ne è diventata suo malgrado la presidentessa, chiederà aiuto a Casey, e scoprirà il lato peggiore del suo ruolo di leader.
Un’altra anticipazione interessante riguarda l’evoluzione del rapporto tra Casey e Cappie, sembra che le cose volgano al meglio, ma il percorso prenderà qualche svolta inaspettata che renderà la storia un pò complicata, ma molto più intrigante.
Concludiamo con alcuni flash sugli altri protagonisti del serial, Rebecca scoprirà il lato divertente del college e avrà qualche interessante flirt, l’amicizia tra Cappy e Evan è ancora in fase esplorativa, la relazione intrapresa da Calvin proseguirà per tutta la stagione e udite udite, per l’ultimo episodio, attualmente in produzione, è al lavoro una squadra esperta in effetti speciali, tra le molte sorprese si parla di anche di un incendio che coinvolgerà il campus, insomma un’altra stagione molto intensa per la confraternita.