Da YouTube arriva un’interessante video-intervista a Sarah Drew, Camilla Luddington e Sara Ramirez per quanto riguarda la decima stagione di Grey’s Anatomy, dopo il salto il filmato e una sintesi delle tre interviste, ovviamente con qualche spoiler.
La prima ad essere intervista è Sarah Drew, che riguardo ad April ci dice, più o meno scherzando:
Non so cosa mi aspetta per il futuro, forse dei bambini? D’altronde li hanno tutti, ma prima dovrei scegliere un fidanzato.
A livello personale credo continuerà il triangolo amoroso, professionalmente spero di superare l’esame e di essere grandiosa come dottore.
Camilla Luddington ci parla invece di Jo:
Dovrà superare il trauma e le ferite causate dal suo fidanzato, se ne parlerà nei primi due episodi; successivamente Jo dovrà scegliere una specializzazione e poi esploreremo, diciamo così, la sua relazione con Alex.
Chiudiamo con Sara Ramirez, più volte abbiamo riportato le dichiarazioni dell’attrice, che nel video a fine post ci regala comunque qualche novità:
E’ grandioso essere arrivati al decimo anno, sul set si respira un’atmosfera fantastica; speriamo di continuare a intrattenere i telespettatori, sono loro il motivo per cui andiamo avanti.
Callie sarà choccata, dovrà riprendersi dall’infedeltà di sua moglie, che è ancora arrabbiata perché non ha mantenuto la promessa di non tagliarle la gamba; professionalmente, invece, sarebbe interessante vedere la Torres alle prese con una nuova specializzazione in un campo che non sia l’ortopedia.